Assemblea Phronesis del 25 ottobre 2020

Discussione in vista dell'appuntamento associativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cari soci, in vista dell'appuntamento del prossimo 25/10 in cui dovremo rinnovare le cariche associative si apre qui uno spazio di dialogo e confronto in cui sarà possibile approfondire temi, questioni e prospettive che riguardano la nostra associazione.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ritengo che l'attuale direttivo, anche in considerazione delle difficoltà complessive del Paese, abbia lavorato benissimo. Se gli attuali consiglieri fossero così generosi da replicare la propria disponibilità, avrebbero la mia fiducia. E, spero, non solo la mia.
     
    Top
    .
  3. Carlo Basili
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Augusto a quello che so (non molto in verità) il Direttivo non ha nessuna intenzione di prolungare il suo mandato e credo proprio che bisognerà organizzarci in maniera diversa. A questo scopo vi mando in allegato un breve schema che riassume in modo molto stringato il risultato dell'ultimo incontro della sezione Lazio in previsione della prossima assemblea. Non è un programma, non serva a presentare una squadra, vorrebbe solo indicare quali sono secondo noi le condizioni di possibilità per gestire adeguatamente l'associazione nel prossimo biennio e quindi i campi di intervento e le persone necessarie. Lo scopo è quello di ridare vitalità all'Associazione ed evitare che, come accade spesso, siano sempre pochissimi a sobbarcarsi il lavoro per tutti. Nel concreto ci vorrebbe secondo noi un gruppetto di persone (15 circa) che siano disposte a dedicare parte del proprio tempo a Phronesis. Alcuni soci della sezione romana hanno già offerto la loro disponibilità. Personalmente anche io sono disponibile a dare una mano dove serve. Chi si offre volontario?
    File Allegato
    Proposte_Sez._Romana.doc
    (Number of downloads: 41)

     
    Top
    .
2 replies since 15/10/2020, 05:52   160 views
  Share  
.